Maria Luisa Gullino detta Malù, entrata come consorella effettiva nel 2002, appena due anni dopo la fondazione della Confraternita della Nocciola Tonda Gentile di Langa, si era subito calata nel ruolo e con la sua innata allegria riusciva benissimo in tutto ciò che faceva. Aveva molti amici ed estimatori nelle tante confraternite visitate agli appuntamenti annuali delle varie “Diete”, faceva anche parte della Confraternita “Helincensis Fabula” di Borgo San Dalmazzo, e quando i tanti impegni di lavoro glielo permettevano, partecipava con entusiasmo alle nostre “imprese”. Tra le tante foto desideriamo ricordarla con sincera gratitudine alla festa per il cavalierato del Gran Maestro Gigi Paleari.
Oggi, certamente in Paradiso, troverà dei confratelli e, siamo sicuri che riuscirà a convincerli a fondare una “delegazione celeste”…
Alla famiglia ed in particolare alla figlia Elisabetta, esprimiamo il più profondo cordoglio della Confraternita della Tonda Gentile di Langa che la ricorderà sempre con grande affetto.
Ciao Malù, ci mancherai.